VISITA IL SITO DI RDM

martedì 1 gennaio 2013

Buon 2013 e ... Grazie !


Negli ultimi mesi ho ricevuto alcune richieste, da parte di organizzazioni che si occupano di salvaguardare i diritti civili delle minoranze in Europa, a proposito delle Interrogazioni Parlamentari presentate da tre Senatori e un Deputato del nostro Parlamento.

Gli interessati chiedevano di poter leggere le tre  Interrogazioni in lingua inglese per far conoscere queste iniziative anche nel resto d'Europa dove è l'inglese la lingua che consente lo scambio di conoscenze ed esperienze in atto nei singoli paesi dell'Unione Europea.

In seguito a una mia richiesta alcuni volontari, che non sono traduttori professionisti  ma che si sono prodigati al meglio delle loro capacità,  si sono attivati e, grazie al loro aiuto, ho potuto pubblicare in tempi brevi una delle tre interrogazioni e anche un articolo di commento a cura di Camillo Maffia di Agenzia Radicale.

Appena possibile saranno pubblicate, nella nuova sezione aperta sul sito "Sette, Devianza e Panici Morali", anche le altre due Interrogazioni.

Ringrazio tutti coloro che si stanno prodigando per finire in tempi brevi le traduzioni, anche in questi giorni di festa, sacrificando, a questo fine,  anche un pò del loro tempo libero.

Grazie di cuore a tutti voi e ... Buon 2013 !
 

Nessun commento: