VISITA IL SITO DI RDM

mercoledì 9 settembre 2009

Un'altra "Perla" di Facebook

Facebook è un universo veramente variegato dove il bene e il male, il buono e il cattivo, il bello e il brutto si incontrano, appaiono e scompaiono liberamente.

Da quando sono entrata anch'io in questo strano universo ne ho viste e lette tante, e ogni tanto qualcosa mi colpisce particolarmente.

Dopo la prima "perla" che ho segnalato in questo Blog oggi ne voglio condividere un'altra.

Una testimonianza di grandissima fede, gioia e speranza che mi ha colpito profondamente. Ho visto sulla pagina di un amico un video condiviso in cui Nick dà la sua testimonianza nel corso di un incontro di preghiera. Dal contesto si comprende subito che Nick parla durante un incontro di cristiani protestanti, probabilmente evangelici-pentecostali.

Nick è nato nel 1982 senza braccia, mani e gambe e nessuno ha mai capito il perchè. Ha un fratello e una sorella perfettamente sani.

Ho scoperto che YouTube è pieno delle sue testimonianze e "prodezze": un giovane pieno di fede ed energia spirituale: un trascinatore, nonostante i suoi "limiti".

Ecco il video condiviso su Facebook:





I commenti li lascio a voi



Nessun commento: