VISITA IL SITO DI RDM

mercoledì 23 aprile 2014

Onniologo: molto più di un romanzo di fantascienza

Pubblicato il primo romanzo di Michele Amitrani




  • Copertina flessibile: 188 pagine
  • Editore: Michele Amitrani; 1 edizione (20 aprile 2014)
  • ISBN-10: 0993760805
  • ISBN-13: 978-0993760808
20 aprile 2014






Descrizione

Con la partenza dello Space Shuttle Atlantis, si conclude un’era. Il pubblico segue la scia di luce che domina Cape Canaveral, ma solo uno di loro sarà colpito da una rivelazione. Wei ha sei anni quando assiste al decollo. È un bambino diverso dagli altri. Una mente al tempo stesso solitaria e ribelle, riflessiva e brillante. 

Sono queste caratteristiche a fargli capire il messaggio che sfugge agli altri. L’umanità è giunta ad un punto morto, un angolo della storia che non lascia via di scampo e la partenza dell’Atlantis ne è una prova concreta. Questa consapevolezza non abbandonerà mai Wei, che deciderà di imbarcarsi in un viaggio pericoloso, utilizzando le sue abilità per realizzare un progetto titanico in grado d’invertire questa tendenza. 

La sua ricerca durerà decenni, mentre raduna le risorse e le persone necessarie per concretizzare la sua visione. Tra macchinazioni e complotti, la natura del suo progetto sarà lentamente rivelata assieme alla forza senza nome che minaccerà di distruggere tutto quello per cui ha lottato.

L’Onniologo è il romanzo di debutto del giovane autore indipendente Michele Amitrani e l’inizio di una saga di fantascienza che promette di dare al suo pubblico suspense, decisioni monumentali, conseguenze imprevedibili e azione mozzafiato. L'Onniologo è disponibile in formato eBook e cartaceo. Se volete scoprire di più sul libro o sull'autore, visitate il suo sito www.micheleamitrani.com.











L'Autore


Michele Amitrani è un giovane autore indipendente nato e cresciuto a Roma. Ha pubblicato “L’Alfa e l’Omega del Dragone,” un saggio di Scienze Politiche che analizza la storia, la politica e l’economia della Repubblica Popolare Cinese. 
Ha pubblicato anche “Quando gli Uomini Sognavano Petrolio” (tradotto in inglese con il titolo “When Gold was Black”), una storia di fantascienza che è stata definita "originale, lucida, dinamica ed innovativa" e "potente, intensa e stimolante." 
Michele ha una missione: aiutare altri scrittori a concretizzare il sogno di rendere le proprie opere disponibili al grande pubblico. Per questo motivo condivide consigli e risorse su come scrivere, pubblicare e pubblicizzare i lavori di autori indipendenti sul suo sito www.micheleamitrani.com. 
Divoratore di libri fantasy e di fantascienza, quando non è impegnato a inseguire draghi o a padroneggiare la Forza, Michele gironzola su Facebook (/MicheleAmitraniAuthor) e sfora con regolarità il limite dei 140 caratteri su Twitter (@MicheleAmitrani).






Nessun commento: