SRS SI E' TRASFERITO

I SITI DI RAFFAELLA DI MARZIO SONO STATI TRASFERITI SUL NUOVO SITO

SPIRITUALITA' RELIGIONI E SETTARISMI

VISITALO E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

lunedì 23 luglio 2012

Pubblicazione Diffide CeSAP & Altri


Con questo post dò inizio alla pubblicazione di alcune diffide che lo Studio Legale che mi rappresenta ha inviato per mio conto al CeSAP (Centro Studi Abusi Psicologici) di Noci (Bari) e alla sua presidente, Dott.ssa Lorita Tinelli, in relazione a contenuti gravemente lesivi della mia dignità e del mio decoro, nonchè del mio nome, presenti sullo spazio Web del CeSAP ormai da anni.

Le diffide pubblicate riguardano anche persone che collaborano con il CeSAP e persone anonime che hanno creato Blog nei quali, in questi anni, hanno diffuso informazioni false sulla mia persona creando un clima diffamatorio che non accenna a placarsi, nonostante l'archiviazione di tutte le indagini su di me per "Infondatezza della notizia di reato" e gli ultimi avvenimenti concernenti la conclusione del processo di primo grado contro Arkeon. 

In futuro la sezione verrà aggiornata continuamente in modo che le azioni di queste persone non rimangano celate, ma  siano sotto gli occhi di tutti. I documenti da pubblicare sono numerosi e, nel tempo, tutto verrà alla luce.

La pubblicazione di questi documenti nella sezione di SRS appositamente creata è una diffida pubblica non solo per i destinatari già indicati, ma anche per tutti coloro che continuano a infangare il mio onore e il mio decoro in Rete e altrove. 

Diffida Monaco (24/09/2011)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Dott.ssa, vorrei farle presente che sul sito Cesap al seguente url
http://www.cesap.net/index.php?option=com_content&view=article&id=2989:al-termine-il-processo-arkeon-lunedi-la-sentenza-&catid=253:arkeon&Itemid=230

compaiono ancora i link s un sito che la diffama. Mi sembra che la malafede della dirigenza cesap sia ormai più che evidente.
Come possiamo fidarci di un "centro studi" di questo tipo e delle informazioni che diffonde? Che credito dargli?

Anonimo ha detto...

Professoressa Di Marzio

vorrei informarla che a questo url
http://www.cesap.net/index.php?option=com_content&view=article&id=2989:al-termine-il-processo-arkeon-lunedi-la-sentenza-&catid=253:arkeon&Itemid=230

compaiono ancora i link a siti che la diffamano.
La malafede della dirigenza cesap mi sembra ormai evidente.
Come possiamo dare credito a un presunto centro studi di questo tipo?

Raffaella Di Marzio ha detto...

Gentili signori,

ho diverse volte, per iscritto, e chiaramente avvisato la dirigenza del Cesap dei contenuti diffamatori presenti sul loro sito.

Nel modus operandi della dirigenza Cesap non si tiene conto neanche della recentissima sentenza della Cassazione sull'aggiornamento delle notizie Internet:

http://www.dimarzio.it/srs/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=237

Cosa posso dire? A me sembra che la sua sia una domanda retorica ...