VISITA IL SITO DI RDM

lunedì 23 luglio 2012

Pubblicazione Diffide CeSAP & Altri


Con questo post dò inizio alla pubblicazione di alcune diffide che lo Studio Legale che mi rappresenta ha inviato per mio conto al CeSAP (Centro Studi Abusi Psicologici) di Noci (Bari) e alla sua presidente, Dott.ssa Lorita Tinelli, in relazione a contenuti gravemente lesivi della mia dignità e del mio decoro, nonchè del mio nome, presenti sullo spazio Web del CeSAP ormai da anni.

Le diffide pubblicate riguardano anche persone che collaborano con il CeSAP e persone anonime che hanno creato Blog nei quali, in questi anni, hanno diffuso informazioni false sulla mia persona creando un clima diffamatorio che non accenna a placarsi, nonostante l'archiviazione di tutte le indagini su di me per "Infondatezza della notizia di reato" e gli ultimi avvenimenti concernenti la conclusione del processo di primo grado contro Arkeon. 

In futuro la sezione verrà aggiornata continuamente in modo che le azioni di queste persone non rimangano celate, ma  siano sotto gli occhi di tutti. I documenti da pubblicare sono numerosi e, nel tempo, tutto verrà alla luce.

La pubblicazione di questi documenti nella sezione di SRS appositamente creata è una diffida pubblica non solo per i destinatari già indicati, ma anche per tutti coloro che continuano a infangare il mio onore e il mio decoro in Rete e altrove. 

Diffida Monaco (24/09/2011)



Nessun commento: