VISITA IL SITO DI RDM

venerdì 20 aprile 2012

Quattro anni di RDM ilblog


Giorno della nascita di RDM ilblog


Il 20 Aprile del 2008, giorno del mio compleanno, nasceva questo Blog

Era un modo per tornare a "vivere" sul Web, dopo esserne stata "cancellata" violentemente e improvvisamente, circa un mese prima.

Il mio sito, infatti, era stato sequestrato il 26 Marzo 2008, dopo una massiccia e violenta campagna  diffamatoria messa in atto contro di me non solo sul Web ma anche attraverso false informazioni recapitate al magistrato, dott. Bretone, che mi sequestrò il sito e mi fece notificare un avviso di garanzia con accuse inverosimili, incredibili e aldifuori da ogni realtà.

Colgo l'occasione per ricordare, a tutti coloro che hanno la memoria corta, che, dopo poco più di una settimana il mio sito era stato dissequestrato, mentre, poco più di un anno dopo, lo stesso magistrato ha chiesto  l'archiviazione di ogni accusa contro di me, controfirmata dal giudice l'8 marzo 2011, per "infondatezza della notizia di reato".

Tornando alla nascita di questo Blog, alla luce degli avvenimenti degli ultimi quattro anni,  posso affermare che esso rappresenta un inaspettato effetto positivo di quella grave ingiustizia e, per questo, desidero ricordare la sua nascita proprio oggi, 20 aprile 2012, giorno del suo quarto compleanno.

RDM ilblog è diventato un mezzo insostituibile di condivisione di esperienze e conoscenze, apprezzato da molte persone, e "odiato" da poche altre.

Uno strumento che ho deciso, comunque,  di continuare ad arrichire e coltivare.

In questa giornata sto ricevendo tanti auguri di Buon Compleanno ... ebbene: voglio io stessa farli anche al mio Blog, nato in circostanze drammatiche, sopravvissuto a tempi difficili e ancora vivo e vegeto... speriamo, ancora per molto tempo ...

Grazie anche ai miei lettori: a quelli che mi sostengono e incoraggiano e a quelli che mi criticano apertamente.

Ringrazio anche quei pochi che usano RDM ilblog per fare opera di "dossieraggio" a mio danno ... in fondo anche loro stanno contribuendo a far conoscere questo Blog ... perciò, non mi resta che augurare ... "buon lavoro" ... anche a loro.



Nessun commento: