VISITA IL SITO DI RDM

domenica 8 aprile 2012

Francia, Italia e leggi antisette


Oggi voglio condividere la segnalazione di un utente del mio sito. Si tratta di una trasmissione televisiva molto interessante in cui si presenta la situazione della Francia prima e dopo l'approvazione della legge contro la manipolazione mentale.

Questa trasmissione aiuta a capire quanto sia importante imparare anche dagli errori degli altri e prendere coscienza del fatto che anche in Italia, da qualche anno, esiste un clima di "caccia alle streghe" che si manifesta non solo nella "guerra alle sette" ma anche nell'attiva e costante persecuzione ideologica di chiunque manifesti un'opinione contraria a quella diffusa da persone e movimenti che combattono le "sette" e che vorrebbero una legge anti-manipolazione mentale.

Invito tutte le persone colpite (più o meno personalmente) dall'azione persecutoria-discriminatoria-intimidatoria dei gruppi che "combattono le sette" e tutti coloro che cercano di contrastare la loro propaganda fuorviante a guardare con attenzione questo stralcio di trasmissione e a far sentire la loro voce, anche per iscritto, alla Commissione Giustizia del Senato che si sta occupando di questo progetto di legge.

I membri della commissione sono indicati sul Sito del Senato 

Programma trasmesso da "Canale Italia" su plagio e lotta contro le "sette"




Tratto da: http://blip.tv/cap-lc/canale01-3697815

Nessun commento: