VISITA IL SITO DI RDM

venerdì 11 giugno 2010

Come difendersi dal pericolo sette

E' uscito oggi il Settimanale VIVO nel quale è pubblicata un'intervista che ho rilasciato a  Antonio Murzio dopo la mia partecipazione alla trasmissione Mi Manda Rai Tre quando fu affrontato il caso dell'Associazione di Fiorella Tersilia Tanghetti.

Nell'intervista viene segnalato il mio ultimo libro del quale si mette in rilievo la parte relativa  all'esperienza nel centro di ascolto e i suggerimenti per fare prevenzione del fenomeno.

Due precisazioni: mi occupo del fenomeno da 15 anni e non da 25 e il "centro " a cui mi riferisco quando fornisco i dati relativi al numero di gruppi censiti nel nostro paese è il CESNUR, Centro Studi sulle Nuove Religioni di Torino.


 17 Giugno 2010 pp. 40-41

Nessun commento: