VISITA IL SITO DI RDM

domenica 10 ottobre 2010

Cultic Groups in Society: Canale YouTube dedicato al Convegno


Grazie all'impegno di un team di volontari, protrattosi per 20 giorni, ai quali va il mio più sentito rigraziamento,  è stato creato il canale  di YouTube "Cultic Groups in Society", dedicato al  Convegno  Internazionale Residenziale tenutosi a Ciampino (Roma)  nei giorni 18-19 Settembre 2010: Nuovi culti e sette nella società: Prevenire, Informare e Assistere (New Cultic Groups in Society: Prevention, Information, and Assistance) organizzato da: International Cultic Studies Association (ICSA), Info-Cult/Info-Secte, Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici (ONAP), Sette Religioni e Spiritualità  (SRS), SOS- Abusi Psicologici.

Sono stati messi a disposizione del pubblico  18 video e un Backstage di fotografie, per un totale di circa due ore complessive di videoregistrazione.

Grazie al Canale dedicato al Convegno è possibile farsi un'idea dei temi affrontati dai relatori e anche di qualche simpatico episodio "dietro le quinte".






E' possibile visionare estratti di video in italiano e inglese oltre ad alcuni momenti delle sessioni plenarie con presentazione bilingue. Ciascun video è corredato dall'abstract corrispondente in lingua italiana o inglese: se un relatore presenta in inglese è possibile leggere l'abstract in italiano e viceversa.

Vi invito a visitare il Canale Cultic Groups in Society anche in seguito per eventuali aggiornamenti.

Nessun commento: